Dall'Olanda arriva il condom intelligente

Si tratta di un preservativo che s'infila utilizzando solo due dita

Il condom con le ali – Credits: Ansa

Barbara Pepi

-

Poi ci si lamenta che gli uomini in casa non facciano mai niente: se continueranno ad arrivare soluzioni come Wingman non potrà che essere così. Si tratta di un "condom intelligente" che, in pratica, si indossa da solo. O meglio bastano due dita per calzarlo a pennello senza neppure toccare il muscolo sottostante.

Wingman è stato presentato ad Hannover, in Olanda e ha già ricevuto due premi. Il design innovativo delle due piccole ali di gomma che sorreggono il condom permetterebbe di calzare il preservativo in modo rapido e veloce e senza mortificanti errori e perdite di tempo che rischiano, tra l'altro, di spegnere il fuoco della passione.

"E' anti frustrazione, per combattere il fastidio di interrompere un rapporto per mettere il profilattico" ha spiegato l'ideatore di Wingman. Per acquistare il preservativo con le ali basta consultare il sito ufficiale e procedere con l'ordine.

Posto che anche indossare il preservativo può far parte del gioco erotico della seduzione se a srotolarlo sono le mani esperte di una brava amante, Wingman rischia di trasformarsi nella soluzione salvatempo per gli stressati contemporanei che infilano il capitolo "sesso" tra una riunione di lavoro e una conference call, con o senza condom.

© Riproduzione Riservata

Commenti