Amore, 7 segnali di "corna"

Ecco i campanelli d'allarme di tradimenti e scappatelle, secondo gli utenti di Reddit

Eleonora Lorusso

-
 

Niente più dell'esperienza può insegnare come riconoscere alcuni segnali chiari di "corna": questa volta, infatti, a dare consigli su come smascherare un partner traditore non è alcuna ricerca scientifica di esperti universitari, bensì sono gli utenti di Reddit, che hanno parlato delle loro storie, di come si sono accorti che il loro compagno o compagna non era fedele. Ne è venuta fuori una lista di segnali, più o meno incontrovertibili, che dovrebbero mettere in guardia coloro che rischiano di essere traditi.

Il primo? Un cambiamento non giustificato di comportamento del proprio fidanzato o marito (e lo stesso vale per le donne). Oppure la presenza di uno schema già messo in atto dal fedifrago in passato. Oppure ancora il fatto che proprio lui (o lei) accusi di tradimento il partner, come per scaricare sull'altro le proprie responsabilità in modo anticipato. Ma nella lista dei "campanelli d'allarme" c'entrano anche le foto: ecco i 7 segnali che possono aiutare a capire se si è in presenza di un traditore più o meno "seriale".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sesso, "tradimento etico": sì o no?

Negli Usa si fa largo la nuova frontiera della "scappatella" autorizzata

Johnny Depp si amputa un dito e accusa la moglie di tradimento

Sono immagini choc quelle che vengono da Los Angeles nel giorno della nuova udienza del processo di divorzio

Tradimento, le professioni più a rischio

Cadere in tentazione è facile e la scappatella è dietro l'angolo per tutti anche se esistono categorie più propense a tradire di altre

Corna sì, ma all'orario giusto

Prima di cena, la mattina presto e in pausa pranzo: l'amore fedifrago ha il suo "sexual timing"

Commenti