Sex & Love

A due passi dal confine la prima Spa del sesso a pagamento

Si tratta del Wellness Hotel & Erotic in Austria dove l'85% dei clienti è italiano 

– Credits: Thinkstock

Tredici chilometri. Tanto dista Tarvisio, avanposto italico prima del confine asburgico da Hohenturn, in Austria, sede del Wellness Hotel & Erotic diretto da Michael Muller.

Si tratta, senza troppi giri di parole, di un hotel a cinque stelle dove far sesso a pagamento. 79 euro per la prima mezz'ora e poi la trattativa diventa privata per il restante tempo.

All'interno delle lussuose mura si può scegliere la compagnia di una delle 110 ragazze belle e chic con le quali trascorrere un po' di tempo tra le lenzuola. Neanche a dirlo l'85% dei clienti della Spa del sesso è italiano. Funziona così: al check in ci si spoglia e si entra in camera con addosso solo una vestaglia bianca sotto la quale il corpo scivola senza veli. L'Hotel mette a disposizione docce, sauna, bagno turco, jacuzzi. E' possibile ordinare champagne e prosecco, spirtz e vino bianco; gli analcolici sono invece gratis.

Anche le ragazze che vogliono "esercitare" pagano l'ingresso: 60 euro più 25 di tasse da dare al governo austriaco. Arrivano in jeans e dispongono di una sala trucco nella quale svestirsi per l'occasione.

Sono tutte discrete, chiamano gli uomini con l'appellativo "amore" e si divertono a sedurli per farsi sganciare più soldi possibile. Perchè è il denaro che vogliono, solo quello. Gli avventori sono più o meno facoltosi, spesso sposati, ben educati e puliti. Cercano le scintille e adorano il suono della parola "amore" che, probabilmente, non sentivano da molto tempo e per la quale sono disposti anche a farsi dire una bugia.

Il pagamento è in contanti in modo da non lasciare tracce su conto corrente e carta di credito. Il Wellness Hotel & Erotic è il frutto di un investimento di 9 milioni di dollari, da parte di imprenditori tedeschi, polacchi e austriaci.

 "Il nostro obiettivo - spiega il direttore Muller - è fare affari. Per questo diciamo a tutti: la vita è troppo breve per cose brutte. Mangiar male, bere peggio, frequentare donne brutte, cattive e negative non giova alla salute".

© Riproduzione Riservata

Commenti