Selena Gomez: "Justin è fuori controllo"
Gettyimages
Selena Gomez: "Justin è fuori controllo"
Società

Selena Gomez: "Justin è fuori controllo"

L'ex di Bieber parla della svolta del nuovo bad boy del pop

Fino a poco più di un anno fa erano la giovane coppia più cool e invidiata dello showbiz, ora Selena Gomez e Justin Bieber hanno preso strade diverse. Mentre lui pare non imbroccarne una giusta e passa dalle escort brasiliane ai malori sul palco , dal fumo di spinelli alle risse e rischia perfino di aprire un caso diplomatico con l'Argentina per averne calpestato la bandiera, l'ex fidanzata lo guarda da lontano e non approva.

Pare che la reginetta Disney in fase di sdoganamento dall'immagine acqua e sapone che tanto piace al brand per ragazzi, ha di recente parlato di Justin dicendosi preoccupata per la piega che sta prendendo la carriera dell'ex ragazzino dagli occhi da cerbiatto. "Vuole fare il fico - ha detto la Gomez - ed essere cool, ma si sta perdendo. Lo vedo come una bomba ad orologeria, il suo ego è fuori controllo".

Selena era l'elemento stabilizzante nella vita dell'idolo delle ragazzine e da quando si sono mollati tutto è cambiato. Un tempo Bieber era un giovane dall'aria bonaria, gentile con le fans e stupito del clamore che la sua persona suscitava; oggi Justin fa il "divo" e a 19 anni si permette il lusso di ignorare le supporter sulle quali pare abbia l'abitudine di sputare dal palco.

Da angelo biondo di youtube a star maledetta il passo è breve, ma Bieber non ha nè il carisma nè la bravura dei "veri" maledetti del rock e rischia solo di apparire un bambino viziato e maleducato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti