Selena Gomez dimentica Justin Bibier con il "suo" One Direction
Twitter
Lifestyle

Selena Gomez dimentica Justin Bibier con il "suo" One Direction

Dimenticata la popstar canadese, starebbe flirtando con Niall Horan

Justin, bye bye! Potrebbe essere questo il commento alla foto postata su Twitter di Selena Gomez, in "dolce" compagnia maschile. La popstar sembra infatti aver definitivamente dimenticato il cantante canadese, trovando di che consolarsi in Gran Bretagna con uno degli One Direction. Selena Gomez ha infatti trascorso un sabato notte fuori con Niall Horan, 21enne della boy band più famosa e apprezzata del momento. Ad immortalarli è stata una fan di Selena, Jessy Barnett, che ha condiviso uno scatto con i due, mentre lei stessa indossa una maschera da gatto.

Dunque per la cantante di Come And Get It sembra ormai definitivamente chiusa la storia con Justin Bibier, dopo un paio di anni di tira-e-molla, nonostante il sospetto di un ritorno di fiamma, proprio a inizio anno . Proprio di recente la Gomez, in una intervista al New York Daily News, aveva ammesso quanto le pesassero le voci sulla sua vita privata e in modo particolare quelle sui suoi rapporti con Bibier. A quanto pare il cruccio maggiore della ex reginetta Disney sarebbe quello di riuscire a trovare qualcuno che la ami per la persona che realmente è e non per tutta la fama che la circonda.

Certo, se così fosse, il fatto di frequentare un'altra star dei teenagers come Niall Horan non favorirebbe la privacy. Il chitarrista (autodidatta), famoso per la sua pasisone per il cibo, specie messicano, per i suoi "salti" sul palcoscenico durante i concerti e per la sua dolcezza, che l'avrebbe fatto molto soffrire per le ragazze, non sarebbe l'ideale, quantomeno per l'interesse dei paparazzi per l'inedita coppia. Di Niall poi sono famose le sue predilezioni per le donne poliglotte (quante lingue conosce Selena?) e la sua ammirazione per Justin Bibier: non male, per uno che (forse) ha preso il posto proprio di Bibier nel cuore della sua ex!

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso