I segreti di bellezza più folli delle star
Getty Images
Lifestyle

I segreti di bellezza più folli delle star

Maschere d'oro, bagni nel vino, pedicure di pesce e altre stranezze dello showbiz

Nel cinema come nella musica la bellezza non dovrebbe essere il primo talento richiesto per sfondare, almeno in teoria. La cronaca, però, insegna che possedere delle doti fisiche fuori dal comune aiuta non poco a fare proseliti tra i fan, dando il giusto input per costruirsi una carriera di successi. Ecco perché, per molte star, conservare un corpo sexy è un dovere imprescindibile, a cui far fronte con ogni mezzo.

Di celebrity fanatiche del fitness o particolarmente affezionate al chirurgo plastico conosciamo vita, morte e miracoli. Meno noti sono i casi delle dive che per sconfiggere l'avanzare delle stagioni si sono affidate a rimedi al limite del grottesco. Dalla maschera d'oro di Bar Refaeli alla placenta essiccata di January Jones, scopriamo insieme i segreti di bellezza più assurdi dello showbiz. Con una raccomandazione: non cercate di imitarli. Le rughe, in fondo, hanno il loro fascino.

Larry Busacca/Getty 

Recentemente Bar Refaeli ha postato su Instagram una foto che la ritrae in un centro di bellezza, mentre si rilassa indossando una maschera facciale. Fino a qui niente di strano: peccato che il viso sia ricoperto di un composto a base d'oro, il cui effetto antiossidante donerebbe freschezza ed elasticità alla pelle.

I più letti

avatar-icon

Giacomo Loquace