Getty Images
Società

Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati

Dopo un anno e mezzo di relazione sembravano ad un passo dal matrimonio, e invece si sono detti addio

Sembrava un amore maturo, una di quelle relazioni fondate su stima e rispetto reciproci coltivati durante 20 anni di amicizia, non sull'attrazione del momento e, invece, anche la storia d'amore tra Sean Penn e Charlize Theron è naufragata.

I due si erano messi insieme a dicembre del 2013. Lui, 54 anni portati male, sembrava essere la risposta intellettuale e umanamente imperfetta alla bellezza devastante di Charlize Theron, 39 anni portati divinamente.

Una donna autonoma, madre adottiva di Jackson cresciuto da sola senza stare ad attendere "Quello giusto". Sean e Charlize avevano iniziato a frequentarsi in sordina per poi uscire allo scoperto e non mancare mai un solo appuntamento mondano insieme.

E poi? Cosa è successo? Il magazine US Weekly dà per certa la separazione. A troncare la relazione, dopo il festival di Cannes sarebbe stata l'attrice anche se non è dato saperne il motivo. Lui, che aveva messo in vendita la sua residenza di Malibù, l'avrebbe ritirata dal mercato e ora vivrebbe lì, mentre lei sarebbe stabile nella casa che condividevano a Los Angeles.

Si tratta di una crisi passeggera o di un addio definitivo? I due divi parevano davvero ben assortiti e un imminente matrimonio avrebbe potuto essere la consacrazione del loro (tardivo) idillo.

"Lui è l'amore della mia vita", diceva lei. "Lei non è la mia fidanzata, ma il mio Amore" aggiungeva lui. E poi? Che i due attori sii siano persi per strada la pagina del copione con appuntato l'happy end?

Gettyimages
Sean Penn sta combattendo con le unghie e con i denti per la ricostruzione di Haiti e vola spesso in quella zona per attirare le telecamere e sensibilizzare sullo stato della ricostruzione
Ti potrebbe piacere anche

I più letti