Gettyimages
Società

Scarlett Johansson: "Mia figlia non è come la immaginavo"

L'attrice è alle prese con le prime avventure da mamma e si è raccontata in un'intervista

Scarlett Johansson è madre da 5 mesi, ma a differenza delle mamme "normali" che con un bebè di meno di sei mesi sono un informe essere vivente che dorme troppo poco, che non ha tempo per pettinarsi e che gira con ciucci e biberon sempre in tasca la Johansson è già in perfetta forma. Ha ripreso peso forma e splendore e sostiene che fonte del "miracolo" sia proprio la piccola Rose.



 "Il miglior modo per tornare in forma - ha spiegato - è allattarla. Le do il latte e amo farlo" ha dichiarato nel corso di un'intervista a W Magazine

Durante la chiacchierata l'attrice non ha voluto parlare del neo marito Romain Douriac, sposato a sorpresa proprio all'indomani della nascita dei Rose, ma ha dedicato la sua attenzione solo alla bambina e al miracolo della maternità.

 "Quando è venuta fuori - ha detto - sono rimasta sorpresa. Avevo un'immagine precisa nella mia testa di come mia figlia sarebbe stata. E, naturalmente, lei è completamente diversa. Perfetta, ma non come l'avevo immaginata" E ha poi concluso: "Ora non potrei raffigurarmela diversamente". 

Gettyimages
Scarlett Johansson
Ti potrebbe piacere anche

I più letti