Gettyimages
Società

Scarlett Johansson: "A 30 anni dico basta"

L'attrice compie gli anni il 22 novembre e si dice stufa di essere considerata una sex symbol

La vedremo col pigiama della nonna e i bigodini in testa? Scarlett Johansson che domani, 22 novembre, compirà 30 anni, è pronta a dare una svolta all'immagine di se stessa. L'attrice, così ha dichiarato al Wall Street Journal, sarebbe stufa di essere considerata un sex symbol e vorrebbe vivere la sua innegabile bellezza in maniera più rilassata e meno ossessiva. 

Nel raccontarsi in una lunga intervista l'interprete ha dichiarato: "Non voglio più essere la ragazza ingenua. Va bene essere glamour, ma non ambisco a essere per sempre un oggetto del desiderio. Perché non dura".

Madre da poco più di due mesi della piccola Dorothy Rose, Scarlett ha dediso di vivere in Francia assieme al compagno Romain Dauriac, padre della sua bambina. Amata ed osannata da colleghi e registi Scarlett viene considerata una delle grandi muse di Woody Allen con una sensualità tanto spontanea quanto esplosiva.

Nata nel Bronx nel 1984 la Johansson ha iniziato prestissimo a recitare prendendo parte a spot televisivi già a 7 anni. Tra il 2008 e il 2011 è stata sposata con Ryan Raynolds. A fine del 2013 ha iniziato la relazione con il giornalista francese Dauriac e due mesi fa è nata, a New York, la loro bambina.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti