A Mosca 517 incidenti d'auto in un solo giorno
www.metro.co.uk
A Mosca 517 incidenti d'auto in un solo giorno
Società

A Mosca 517 incidenti d'auto in un solo giorno

A causarli due enormi seni affissi su furgoni pubblicitari per giravano per la città

Enormi, sodi e coperti solo un banner pubblicitario. Erano i seni che in un sol giorno a Mosca hanno fatto una vera carneficina. 517 incidenti stradali capitati ad automobilisti  - uomini - distratti dalla pubblicità inventata dalla Sarafan Advertising Agency, un'agenzia di adv.  Per pubblicizzare la nuova frontiera dell'advertisment, ovvero l'affissione di spot su grandi furgoni che girano per la pubblicità, l'agenzia ha scelto il più tipico dei punti d'interesse degli uomini di mezzo mondo: ovvero il seno di una donna che in dimensioni straordinarie era affisso sui due lati dei furgoni.

Uno spot che funziona

L'idea in sè poteva anche funzionare e a livello pubblicitario le menti dietro allo spot hanno fatto centro (oggi ne parlano tutti), ma il problema è che decine di furgoni con seni giganti che scorrazzano per le vie della fredda Mosca hanno scaldato troppo gli animi mandando in tilt la sicurezza cittadina. 

Gli automobilisti furiosi

I furgoni sono stati sequestrati anche se gli spot non solo stati rimossi e la società che li ha inventati ha detto di essere già ad lavoro su un'immagine più sobria per reclamizzare il prodotto. Nel frattempo, però, è pronta a mettere mano al portafogli visto che gli automobilisti hanno già detto di voler citare in giudizio la Safaran Advertising Agency per rifarsi dei danni subiti. 

L'ideaan Advertising Agency

Ti potrebbe piacere anche

I più letti