Sara Tommasi, il trattamento sanitario obbligatorio funziona
Lifestyle

Sara Tommasi, il trattamento sanitario obbligatorio funziona

L'ex showgirl, ricoverata contro la sua volontà, ha ripreso a mangiare e sembra stia uscendo dal periodo buio

Sara Tommasi è in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. L'ex showgirl aveva annunciato di chiudersi in rehab per disintossicarsi ma poi aveva fatto un passo indietro non volendo più le cure stabilite fino a pochi giorni fa quando contro la sua volontà è stata ricoverata in ospedale. Decisione che ora sembra avere i suoi primi risultati: sulla sua pagina ufficiale viene annunciato che Sara sta bene e che ha ripreso a mangiare. La ragazza, dopo aver girato il suo primo film porno, era caduta in un periodo nero, soffrendo, a detta di alcuni, di depressione.

Sulla sua bacheca è anche intervenuto il "disturbatore tv" Gabriele Paolini che al suo messaggio ha allegato un'immagine: "Questa che vedete è l'ultima fotografia che ritrae Sara Tommasi prima del suo ricovero forzato in ospedale. A Sara purtroppo è stato applicato il trattamento sanitario obbligatorio. Ho incontrato più volte Sara. Ho imparato ad amare Sara, a commuovermi della sua fragilità: in fede, Gabriele Paolini, l'arlecchino della tv". Il messaggio è poi seguito dall'indirizzo del sito ufficiale di Paolini.

Intanto sono molti i messaggi di solidarietà lasciati dai suoi fan: c'è chi parla di miracolo della Madonna (Sara è stata al santuario di Medjugorje), chi se la prende con chi le ha procurato la droga (la vicenda è ancora tutta da chiarire) e chi chiedono a gran voce che Sara torni quella che era, agli inizi della sua carriera televisiva. Pochi invece quelli che ironicamente prendono in giro le condizioni di salute della ragazza come è successo in passato, segno che, dopo questo ennesimo colpo di scena, l'ex showgirl stia tornando nelle grazie del pubblico.

I più letti

avatar-icon

Panorama