Foto da video
Società

Il nome del royal baby te lo dice il Welsh Corgi

In Inghilterra una simpatica corsa tra i cani preferiti dalla Regina ha stabilito che il secondo figlio di William e Kate si chiamerà...

Si sa, nel sangue degli inglesi scorre l'essenza della scommessa e un vero suddito di Sua Maestà non può dirsi tale se nella vita non ha puntato almeno un penny su qualcosa.

E allora, quale occasione migliore dell'arrivo di un royal baby nuovo di zecca per far venire agli inglesi voglia di scommettere? Quale giorno nascerà il figlio numero due di William e Kate? Sarà maschio o femmina? E soprattutto... Quale sarà il suo nome?

.

La società di scommesse Ladbrokes per stimolare l'appetito britannico in tema ha organizzato addirittura una gara di corsa tra 10 Welsh Corgi (la razza di cani più amata dalla Regina Elisabetta) per stabilire il nome del bambino o della bambina in arrivo. I cagnolini, armati di regale vestitino di raso con ricamati sopra i nomi più probabili, si sono sfidati in punta di zampette per determinare il nome del piccolo che nascerà tra meno di un mese. 

Secondo i bookmakers Kate starebbe aspettando una femmina e il nome più quotato, al momento, sarebbe Elizabeth Diana. Il Corgi vincitore sarà stato d'accordo? Guardare per credere..

Gettyimages
L'arrivo di Kate e Pippa in chiesa per il Royal Wedding del 2011
Ti potrebbe piacere anche

I più letti