Robert Pattinson, Kristen Stewart: ritorno di fiamma?
Robert Pattinson, Kristen Stewart: ritorno di fiamma?
Società

Robert Pattinson, Kristen Stewart: ritorno di fiamma?

Sarebbe in corso un riavvicinamento tra i due protagonisti di Twilight

E' un'attrazione fatale quella tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sembra, infatti, che dopo la doppia separazione i due vampiretti di Twilight stiano tornando a frequentarsi: per ora si tratterebbe solo, riporta E!News, di "rapporti cordiali", ma, chissà, da cosa nasce cosa.

KStew e RPatz sono stati insieme tre anni poi, nel luglio del 2012 -  a causa del tradimento di Kristen che ha preso una sbandata per il regista Rupert Sanders - i due si sono lasciati per poi rimettersi insieme (a favor di promozione dell'ultimo capitolo della saga di Twilight) e lasciarsi qualche mese dopo.

Pare che tra la coppia di attori i rapporti fossero molto tesi e che Rob non riuscisse veramente a perdonare la scappatella della sua Belle. Da qui l'addio che, sembra, sia stato particolarmente difficile da accettare da parte di Kris.

Ora, però, pare che il gelo si stia sciogliendo. Lo scorso venerdì Kristen ha trascorso quattro ore a casa dell'ex e quando è salita in macchina Robert era dietro di lei, alla guida della sua Jeep.

Dopo essersi accorti della presenza dei paparazzi Pattinson ha girato l'auto ed è tornato nel suo garage mentre Kris, infastidita, se ne è andata a tutta velocità. I due protagonisti di Twilight si sono visti anche il giorno successivo e hanno trascorso molto tempo insieme.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti