Robbie Williams di nuovo papà tra canti e balli
Twitter
Robbie Williams di nuovo papà tra canti e balli
Società

Robbie Williams di nuovo papà tra canti e balli

L'ex Take That ha creato un evento social per la nascita del suo secondo figlio fatto di foto e brevi video postati su Twitter. Ecco la cronaca dalla sala parto

Avere Robbie Williams in persona in sala parto che canta e balla in presa diretta "Candy" potrebbe alleviare le doglie delle fans di mezzo mondo, meno quelle della moglie Ayda che si è trovata protagonista della social-nascita del loro secondo figlio.

Nella giornata di ieri è infatti nato il fratellino di Theodore Rose, la bimba dell'ex Take That e della moglie Ayda Field nata nel 2012 e Robbie ha dato vita ad un evento social da far sbiancare la Kardashian.

Armato di telecamera e tanto buon umore ha, infatti, tenuto alto lo spirito della dolorante moglie con brevi video e performance dal vivo subito postate sulla sua pagina Twitter (tre i ridolini delle infermiere).

La serata è iniziata con l'arrivo in ospedale della coppia e con la scelta di calzature "cool" da parte della moglie

Twitter

Da questo momento in poi è iniziato lo "spettacolo" con brevi video-cronache delle fasi del travaglio. A partire dal sexy balletto di Ayda prima che i dolori del parto avessero la meglio sulla sua voglia di scherzare.

Per poi proseguire con un romantico "You'll never walk alone".

Il meglio di sè Robbie lo ha dato in sala parto convinto di essere d'aiuto... Anche se Ayda non pare molto soddisfatta della sua performance con "Candy"

Ed esasperata, alla fine, la moglie partoriente ha chiuso la bocca all'istrionico marito con un definitivo "Shut up!" - stai zitto - sulle note di Frozen

Alla fine tutto è andato bene, il bambino è nato e per la coppia è tempo di "social" riposo.

Twitter

Ti potrebbe piacere anche

I più letti