Gettyimages
Società

Rihanna minacciata di morte da uno stalker

Via Twitter l'uomo ha condiviso una foto scattata sotto casa della pop star

Minacciata di morte via Twitter. E' successo a Rihanna preoccupata per la presenza di un invasato follower del suo profilo social. L'uomo che scrive sotto gli pseudonimi di Alex Mercer e Ralph Alexander da giorni perseguita l'artista sostenendo di essere pronto ad uccidere Rihanna se lei non acconsentirà a sposarlo (scrive: "Sposerò Rihanna, se Dio lo vorrà. Altrimenti dovrà morire").

Il maniaco si spinge oltre interrogandosi sull'arma da utilizzare per il delitto. A preoccupare, però, è il selfie realizzato dallo stalker che si è fotografato sotto casa della cantante. 

Il selfie dello stalker di RihannaTwitter

A raccontare la storia è stato il sito Tmz che ha ricordato come questa non sia la prima volta per Rihanna. Solo pochi giorni fa, infatti, Kevin McGlynn è stato arrestato per aver spedito messaggi minatori all'indirizzo villa californiana della popstar.

Alex/Ralph, però, non indirizza i suoi deliri solo nei confronti della cantante delle Barbados, ma anche verso altri personaggi dello showbiz come ad esempio Kim Kardashian, Kanye West, Wiz Khalifa, Neil Patrick Harris e Susan Sarandon.

Il pazzo, dopo essersi reso conto che la polizia sarebbe andata a cercarlo, ha rimosso tutti i tweet di minaccia, anche se resta lo screenshot del selfie sotto casa di Rihanna.

Dimitrios Kambouris/Getty Images
Rihanna
Ti potrebbe piacere anche

I più letti