Rihanna
Instagram
Rihanna
Società

Rihanna, compleanno con ritorno di fiamma per Drake?

Pare che il rapper che frequenta Jennifer Lopez non sappia resistere al fascino di Riri

Rihanna il 20 febbraio spegne le sue prime 29 candeline e, a quanto pare, ci sarebbe un suo illustre ex pronto a cospargersi il capo di cenere e tornare da lei.

Si tratta del rapper canadese Drake che da qualche tempo frequenta Jennifer Lopez.

Drake, in passato, ha avuto un lungo tira e molla con Rihanna e, a leggere ciò che scrive Life&Style, il cantautore ha avuto un ripensamento e vorrebbe tornare a vedere Riri. 

Il magazine cita una fonte anonima che avrebbe dichiarato: "Drake ha avuto un ripensamento. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna".

LEGGI ANCHE: "Drake ha pubblicato due nuovi singoli"

LEGGI ANCHE: "Rihanna in concerto a Milano"

Il triangolo Rihanna, Jennifer, Drake ha minato l'amicizia di lunga data che intercorreva tra la Lopez e la collega delle Barbados. Jennifer terrebbe molto al giovane compagno tanto da avergli già presentato Emme e Max, i due gemelli nati dal matrimonio con Marc Anthony.

Adesso però il fascino di Rihanna avrebbe avuto la meglio su quello di J.Lo e Drake sarebbe pronto a girare i tacchi e tornare tra le braccia di Riri. Avrà voglia la bad girl del pop di riprendersi la minestra riscaldata?

Instagram
Drake
Ti potrebbe piacere anche

I più letti