Rihanna, Chris Brown torna alla carica
Olycom
Lifestyle

Rihanna, Chris Brown torna alla carica

Dopo i pianti di lei in TV, il musicista americano si è convinto: “Torneremo insieme”

L’intervista rilasciata da Rihanna a Oprah Winfrey rischia di scatenare un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip. Giusto per rinfrescare la memoria: la popstar delle Barbados, in un video andato in onda due giorni fa, confessa tra un pianto e l’altro di amare ancora il suo ex Chris Brown. Insomma, poteva essere la degna appendice di una lunga soap: dopo le botte, la rottura forzata e gli anni di lontananza, lei piange il suo ‘aguzzino’ in tv, proclamando il proprio rammarico per un amore divenuto impossibile. Invece – sorpresa – la confessione sembra aver letteralmente sciolto il cuore del rapper statunitense che, secondo gli spifferi di corridoio, starebbe meditando la possibilità di riconquistare la sua bella.

D’altra parte, è difficile non fare voli pindarici quando lei dichiara: “Lo amo ancora”, oppure, con il viso bagnato dalle lacrime, si lascia andare a sviolinate del tipo: "Penso che sia stato l'amore della mia vita. È stato il mio primo amore e lui ricambiava allo stesso modo: eravamo giovani e molto spontanei".

Morale, fonti ben informate affermano che al termine dello show di Oprah Chris Brown, ancora visibilmente turbato, avrebbe mandato giù un sorso d’acqua e affermato: “La amo, un giorno torneremo di nuovo insieme”. Poi, non contento, avrebbe anche scritto un messaggio alla ‘sua’ RiRi, scusandosi ancora una volta per tutto il dolore che le ha causato in passato.

Non è la prima volta che si vocifera di un ritorno di fiamma tra i due: già quest’estate erano in molti a giurare che il burrascoso Chris si trovasse a bordo dello yatch della cantante; voci successivamente smentite dal portavoce del diretto interessato. Ora, però, qualcosa parrebbe davvero bollire in pentola. Certo, rimane un dubbio: finito il tempo dei singhiozzi e delle belle parole in TV, Rihanna è realmente disposta a riprendersi il suo ex?

I più letti

avatar-icon

Davide Decaroli