Regali dai fan alle star: ecco i cinque più strani
Thinkstock
Regali dai fan alle star: ecco i cinque più strani
Società

Regali dai fan alle star: ecco i cinque più strani

Gli ammiratori delle celebrity hanno spesso idee sorprendenti in tema di doni

Thinkstock

Le star della musica e del cinema hanno ammiratori in tutto il mondo. Spesso si tratta di gente normale, come dire: 'mentalmente equilibrata'. A volte, tuttavia, capita che alcuni fan sopra le righe si distinguano per la loro pazzia, magari spedendo via posta regali davvero assurdi ai loro beniamini. Ecco i cinque più impensabili.

1. Uno squalo

Thinkstock

I Jonas Brothers hanno avuto una brutta sorpresa andando a controllare la posta. Qualcuno aveva spedito ai tre fratelli uno squalo morto, perfettamente conservato.

2. Denti per una collana

Thinkstock

Dopo aver ricevuto via posta un dente di un fan, la cantante Ke$ha ha iniziato a chiedere ai suoi ammiratori di inviare incisivi, molari, canini per realizzare opere d’arte indossabili. L’artista ha ricevuto più di mille denti: da allora con questi resti umani ha creato una collana, orecchini, un reggiseno e perfino un cappello.

3. Minacce di omicidio

Thinkstock

Ricardo López, un ventenne uruguaiano con problemi di depressione e sofferente di squilibri mentali, inviò nel ’96 una lettera alla cantante islandese Bjork. La busta venne fortunatamente intercettata dalla polizia postale: conteneva acido solforico. Nello stesso anno, Ricardo si suicidò, registrando con una videocamera il momento della sua morte.

4. Un (orribile) video di buon compleanno

Thinkstock

Una fan nota come Loud Michelle ha registrato un video per augurare buon compleanno al suo idolo, il chitarrista Steve Vai, inviandoglielo successivamente via posta. Nel filmato la donna si spoglia e inizia a spegnere le candeline poste sopra una torta con l’aria che fa fuoriuscire... dalle sue parti intime. Un regalo abbastanza disturbante.

5. Un orecchio

Thinkstock

Il cantante e attore Jared Leto ha ricevuto un regalo speciale da una fan decisamente masochista: il suo orecchio. Ben impacchettato, il pezzo del corpo della ragazza è stato infilato in un cordino e utilizzato da Leto come macabro ciondolo.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti