Raoul Bova: paparazzato il primo bacio con Rocio
Chi
Raoul Bova: paparazzato il primo bacio con Rocio
Società

Raoul Bova: paparazzato il primo bacio con Rocio

Il magazine Chi ha pizzicato la neo coppia nella tenuta romana dell'attore

Che potesse essere entrata lei nel cuore Raoul Bova dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano pareva fuori di dubbio, ma ora, a darne definitiva conferma, si aggiungono le foto di Bova che bacia la collega Rocio Munoz Morales.

E' la mora ventisettenne che adesso accompagna il bel Raoul e che non lo molla un attimo .E' con lui anche nella sua dimora alle porta di Roma dove i due, in compagnia di amici, sono stati pizzicati da Chi durante una passeggiata e mentre giocavano a racchettoni.

Nelle immagini sul numero in edicola si vedono Raoul e Rocio teneramente abbracciati intenti a scambiarsi baci appassionati.  La coppia si è conosciuta nel 2001 durante la lavorazione del film "Immaturi - Il viaggio", ma solo lo scorso ottobre sono usciti allo scoperto.

Raoul ha tenuto più volte a sottolineare che la storia con la ragazza è nata solo dopo la fine del matrimonio con la Giordano che scricchiolava da tempo.

Qualcuno pensava che quella tra l'attore e la collega spagnola fosse solo una passione passeggera. A quanto pare così non è, come testimoniano le foto che documentano la loro unione.

I più letti