Raoul Bova e Rocìo: la bimba si chiamerà Luna
Raoul Bova e Rocìo: la bimba si chiamerà Luna
Società

Raoul Bova e Rocìo: la bimba si chiamerà Luna

Negli studi di Verissimo l'attore ha svelato il nome scelto per la prima figlia con la collega spagnola

Luna Bova. Sarà questo il nome della prima figlia di Raoul Bova e Rocìo Muños Morales. A confermare, come se ce ne fosse bisogno, la gravidanza è stato lo stesso Bova nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

La bimba si chiamerà Luna, nascerà a fine dicembre e sarà il sigillo all'amore tra Raoul e la giovane e bella collega spagnola Rocìo.

La donna ha deciso di vivere la propria gravidanza in completa tranquillità e lontana dai riflettori. Nessuna foto col pancione, nessuna copertina di riviste, solo il desiderio di non far mancare nulla alla piccina. Se per Raoul si tratta del terzo figlio dopo Alessandro e Francesco avuti dall'ex moglie Chiara Giordano per Rocìo, 27 anni, è la prima esperienza. 

Gettyimages
Anche il nostrano Raoul Bova ha un passato da atleta. Era infatti un campione di nuoto e a soli 15 anni aveva vinto il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso maschili. Durante le prime pellicole cinematografiche da lui interpretate spesso veniva associato al mondo del nuoto grazie a ruoli che ne evidenziassero fisico atletico e prestanza.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti