Sexy Bar sulla spiaggia

E' sempre bellissima Bar Refaeli, che si fa immortalare senza veli su una spiaggia, coperta solo da qualche granello di sabbia. Alla modella israeliana piace allietare i suoi fan con foto postate sui social network

Una splendida Bar Refaeli in topless

Alessia Sironi

-

In poche ore ha fatto quasi 27 mila "cuoricini" (il "like" nel linguaggio Instagram) e oltre 500 commenti. Ma non c'è da stupirsi. Perché stiamo parlando di una delle donne più sexy del Pianeta: Bar Refaeli. A maggior ragione se la signora in questione posta una sua foto che la ritrae in topless (seppur semi coperto) e candido slip traforato, su una bellissima spiaggia.  

La star non è nuova a questo tipo di provocazione: la bionda israeliana ama infatti allietare i suoi fan con scatti hot sui maggiori social network, in modo particolare Instagram e Twitter. Non si contano infatti le pose in bikini al mare sola o con le amiche più fidate oppure scatti che la ritraggono in occasioni particolari come ad esempio in bagno, dal parrucchiere o metre si sta preparando per un servizio fotografico.

Ma all'affascinante Bar piace mostrare anche il suo lato materno e femminile non solamente il più sensale ed erotico: recentemente si è fatta ritrarre insieme a un gruppo di bambini in difficoltà che stava aiutando.
La sua voglia di maternità è evidente ma allo stato attuale manca un padre. Dopo le sue recenti storie naufragate con Leonardo Di Caprio prima e poi con un giocatore del Barcellona la top model sembra essere alla ricerca di un ragazzo con cui metter su famiglia.

© Riproduzione Riservata

Commenti