Giada Tropea
Instagram
Lifestyle

Miss Mondo Italia è la calabrese Giada Tropea

Mora, morbida e solare: la modella rappresenta il trionfo della bellezza mediterranea ambasciatrice di classe nel mondo

Seno abbondante, capelli lunghi e mori, sorriso dolce e solare e volto fresco di chi a 17 anni quasi si stupisce di essere la nuova ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo.

Lei è Giada Tropea, studentessa del liceo scientifico a Lamezia Terme. 1,75 cm di puro fascino mediterraneo da ieri sera nuova Miss Mondo Italia.

La giovane modella nella finale di Gallipoli ha sbaragliato altre 50 concorrenti e ha trionfato nel concorso che serve a determinare chi rappresenterà l'Italia a Miss World.

Giada ha ereditato la fascia da Greta Galassi ed è stata incoronata dall'attore Kaspar Kapparoni in una serata condotta da Paolo Ruffini.

L'incoronazione di Greta rappresenta la consacrazione di un nuovo modo d'intendere la bellezza femminile contemporanea. Dopo il fascino efebico dei primi 2000 oggi la donna rivendica il suo ruolo di femmina morbida e accogliente dai fianchi torniti e senza il viso scavato da fame e rinunce. Una bellezza dolce e solare che ci piace e che bel rappresenterà l'Italia nel mondo.

Giada Tropea
Instagram
Giada Tropea

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro