Miranda Kerr licenziata da Victoria's Secret?

Se l'indiscrezione fosse confermata, ecco chi resterebbe a bordo

Redazione

-
 

Tempesta di indiscrezioni e smentite sul bel visino di Miranda Kerr: secondo Us Weekly il contratto con Victoria's Secret non verrà rinnovato, vuoi perché la top model "ha la reputazione di essere difficile" vuoi perché "non vende come le colleghe".
Pronta la risposta di Ed Razek, pezzo grosso della casa di lingerie, il quale si prodiga in complimenti per il suo Angelo e smentisce su tutta la linea che qualcuno voglia tagliarle le ali. Dal canto suo, People cita anonime fonti interne all'azienda, secondo le quali nonostante il contratto di Miranda Kerr sia in scadenza, ancora non si vedono bozze per un rinnovo. E considerato che qui si tratta di apporre le firme su pezzi di carta che valgono almeno 1 milione di dollari in tre anni (questi i termini dell'accordo precedente), c'è chi getta benzina sul fuoco dell'ipotesi licenziamento.
Sarà vero? Non sarà vero? Per il momento approfittiamone per rifarci gli occhi con Miranda e con gli Angeli che resterebbero in sella se lei fosse lasciata a casa.

© Riproduzione Riservata

Commenti