Barbara Massaro

-

Mancano poche ore al fischio d'inizio di Italia - Belgio, il primo appuntamento degli azzurri con Euro 2016. Alle 21.00 di stasera tutto il Paese sarà sintonizzato sulla partita di calcio della Nazionale, ma se l'Italia intera è pronta a gridare "Forza Azzurri" ci sono 11 donne che faranno un tifo spietato per i propri uomini: compagni, mariti e padri dei propri figli.

Si tratta delle wags azzurre che, insieme alle "colleghe" belghe questa sera saranno nel cuore dei campioni che di certo dedicheranno il primo gol proprio a loro. Ecco, allora, chi sono le wags più belle e famose di Italia - Belgio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le 50 wags del calcio che spopolano su Instagram

Pose sexy, sfilate, scatti in costume e baci con i propri compagni: ecco i profili più seguiti tra fidanzate e mogli dei calciatori

Euro 2016: 10 cose che non sapete sugli europei

Italia, ecco il debutto con il Belgio a Euro 2016: "Saremo guerrieri"

Conte sprona gli azzurri per il match di Lione. Guerra alle spie di Wilmots, formazione coperta e il sogno di sovvertire il pronostico

Euro 2016: risultati, calendario, dirette Tv

Giorno per giorno, tutte le partite e la programmazione televisiva del torneo tra Rai e Sky

Euro 2016: Belgio-Italia e le altre partite di oggi

Anche Spagna-Repubblica Ceca e Irlanda-Svezia in calendario per il 13 giugno: perché guardarle (e dove in Tv)

Euro 2016: le foto più belle

Dalla cerimonia di apertura alla finale tra Portogallo e Francia: un viaggio per immagini negli Europei di calcio, tra partite e "febbre del calcio"

Commenti