Abigail Ratchford
Lifestyle

Abigail Ratchford s'ispira a Kim Kardashian

Per il calendario 2016 la sexy modella ha deciso di "copiare" la sua musa

Se qualcuno avesse pensato che mai natura avrebbe potuto creare qualcosa di più sexy del derièrre di Kim Kardashian sulla copertina di un anno fa di Paper, dovrà ricredersi.

La modella Abigail Ratchford, a 12 mesi di distanza, ha infatti scelto, per il suo calendario 2016 ad alto tasso di sensualità, d'ispirarsi alla sua musa, Kim Kardashian, e di riproporsi in una foto scattata in "vesti" identiche a quelle di Kim.

Il risultato è che il lato B della modella di 23 anni non ha nulla da invidiare a quello della signora West, considerando anche il fatto che, quello di Abigal, conta 10 primavere in meno... E si vede!

Ratchford, ex promessa del soccer Usa che ha appeso le scarpette al chiodo per motivi di salute, pare una promessa più che solida per lo showbiz americano e viene considerata tra le 15 donne più sexy d'America.

Vitino da vespa incapsulato tra fianchi alla Kardashian e seno alla Jessica Rabbit, Abigal vanta già 2,1 milioni di follower su Instagram e, di certo, la sua popolarità con i 12 scatti bollenti per il 2016 andrà moltiplicandosi.

Abigail Ratchford
Instagram
Abigail Ratchford

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro