Barbara Massaro

-

Se qualcuno avesse pensato che mai natura avrebbe potuto creare qualcosa di più sexy del derièrre di Kim Kardashian sulla copertina di un anno fa di Paper, dovrà ricredersi.

La modella Abigail Ratchford, a 12 mesi di distanza, ha infatti scelto, per il suo calendario 2016 ad alto tasso di sensualità, d'ispirarsi alla sua musa, Kim Kardashian, e di riproporsi in una foto scattata in "vesti" identiche a quelle di Kim.

Il risultato è che il lato B della modella di 23 anni non ha nulla da invidiare a quello della signora West, considerando anche il fatto che, quello di Abigal, conta 10 primavere in meno... E si vede!

Ratchford, ex promessa del soccer Usa che ha appeso le scarpette al chiodo per motivi di salute, pare una promessa più che solida per lo showbiz americano e viene considerata tra le 15 donne più sexy d'America.

Vitino da vespa incapsulato tra fianchi alla Kardashian e seno alla Jessica Rabbit, Abigal vanta già 2,1 milioni di follower su Instagram e, di certo, la sua popolarità con i 12 scatti bollenti per il 2016 andrà moltiplicandosi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Farmaci: pubblicità scorretta, Kim Kardashian corregge post su Instagram

Perde 50 chili per assomigliare a Kim Kardashian

E' la storia di una giovane donna inglese che ha trovato la sua personale motivazione per dire addio ai chili di troppo

Buon compleanno Kim Kardashian

La donna da 50 milioni di follower spegne 35 candeline

Kim Kardashian mamma a Natale

Ospite di una trasmissione televisiva ha annunciato la data prevista per il parto

Commenti