Quando la coppia ci riprova: da Kristen Stewart e Robert Pattinson a Justin Timberlake e Jessica Biel

Ti lascio, ma anche no: Megan Fox e Brian Austin Green, Rihanna e Chris Brown, Kate Middleton e il principe William - Coppie sopravvissute agli scandali sexy

ritorno-di-coppia

Kristen Stewart e Robert Pattinson, Justin Timberlake e Jessica Biel – Credits: Frazer Harrison/Getty Images - Larry Busacca/Getty Images

Davide Decaroli

-

Chiamatela pure "minestra riscaldata". Gli ultimi a ritrovare l’intesa, dopo aver testato i dolori di una vita senza la propria dolce metà, dovrebbero essere (usiamo ancora il condizionale) i chiacchieratissimi Kristen Stewart e Robert Pattinson. Ma il mondo dello showbiz è ricco di storie del tipo "ti lascio e poi ti riprendo": da Megan Fox e Brian Austin Green a Justin Timberlake e Jessica Biel, da Pink e Carey Hart a Kate Middleton e il principe William. Senza ovviamente dimenticare il bad romance tra Rihanna e Chris Brown, o la grande soap opera tra Mario Balotelli e Raffaella Fico.

Tornando per un istante a KStew e RPatz, cresce sempre più l’attesa per la prima mondiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, che il 12 novembre vedrà il duo di vampiri riunito sul red carpet del Nokia Theater di Los Angeles. I radar di tv e giornali saranno puntati su di loro e molti fan pro-riconciliazione sperano di poter finalmente vedere quel bacio pubblico che sancirebbe in modo ufficiale il ritorno di fiamma tra i due.

Se in mezzo a tutto questo tira e molla Kris e Rob nutrissero ancora qualche dubbio sulle reali chance di ricreare il vecchio idillio – quello che prima dell’intrusione di Rupert Sanders aveva fatto di loro una delle coppie d’oro di Hollywood – forse dovrebbero dare un’occhiata alle cronache rosa degli ultimi anni, che non di rado ci raccontano di legami dati per morti e poi risorti come l’araba fenice, spesso più forti di prima. Rivediamo alcuni casi celebri.

Rihanna e Chris Brown
Nonostante i rumors che si sono rincorsi negli ultimi anni, a molti pareva impossibile che la sexy Rihanna potesse tornare con il manesco Chris Brown. Invece, dopo i pianti, i pentimenti e i tweet al miele, la bella si è riconciliata con la bestia. E a chi contesta la sua scelta, la cantante delle Barbados ha replicato su Vogue: "La gente non può guardare la nostra relazione dall'interno, non può vedere ciò che vedo io. Immagino che dovrò farmi una ragione di questa disparità di punti di vista".

Megan Fox e Brian Austin Green
La femme fatale Megan Fox e l’attore Brian Austin Green si sono sposati nell’aprile 2010 con una cerimonia privata alle Hawaii. Eppure il loro matrimonio da sogno è stato a un passo dal non essere celebrato: nel 2009 l’ex star di Beverly Hills 90210 viene immortalato svariate volte senza anello di fidanzamento al dito. Acqua passata: ora il vento soffia in poppa, tanto che il 27 settembre è nata la primogenita Noah Shannon.

Justin Timberlake e Jessica Biel
Il modo migliore per sancire il superamento di una turbolenta crisi? Un matrimonio da 6,5 milioni di dollari . Chiedere a Justin Timberlake e Jessica Biel: nella primavera del 2011 le due star rompono dopo quattro anni di fidanzamento (si dice per una scappatella di lui), ma nei mesi successivi Justin lavora i fianchi della ex, e dopo essersela ripresa le chiede di sposarlo. Lo scambio delle fedi è avvenuto venerdì scorso nell'esclusivo Resort Borgo Egnazia, in Puglia.

Balotelli e Raffaella Fico
Anche i Ficotelli hanno deciso di darsi una seconda chance. Messi da parte i rancori del passato (tra presunti flirt e test del DNA vari, ce n'era abbastanza per non guardarsi mai più in faccia), Balo e Raffa sono di nuovo un cuore e una capanna , anche per amore della figlioletta in arrivo.

Pink e Carey Hart
Nel 2006 la popstar sposa il pilota di motocross Carey Hart con una cerimonia sulle spiagge della Costa Rica. Il "fin che morte non vi separi" scricchiola presto: due anni dopo i coniugi si separano e mister Hart trova anche il tempo di una toccata e fuga con la tatuatissima pornostar Michelle McGee. Fine dei giochi? Certo che no: marito e moglie ritrovano il perduto feeling e nel 2011 danno alla luce una pargoletta, Willow Sage.

Kate Middleton e il principe William
La loro unione appare più solida e forte che mai, eppure anche la duchessa di Cambridge e il suo bel principe hanno passato momenti bui. Nell’aprile 2007 i due decidono di prendersi il canonico momento di pausa. Tre mesi dopo, però, grazie alla ferrea opera di persuasione di William, nella coppia torna il sereno. Il resto è storia (da tabloid).

Elizabeth Taylor e Richard Burton
Tra i numerosi matrimoni di Liz Taylor, impossibile non ricordare la storica doppietta con l’attore Richard Burton. I due si conoscono sul set, divorziano dai rispettivi partner e, non senza creare scandalo, si scambiano i voti sull’altare (siamo nel 1964). Dopo la rottura (1974) sembra finita, ma nel 1975 Cupido colpisce ancora e i divi si risposano. Purtroppo manca il lieto fine: neanche dieci mesi dopo la palla passa di nuovo agli avvocati. Questa volta definitivamente.

© Riproduzione Riservata

Commenti