Principe William dal cuore d'oro: l'erede al trono in servizio di elisoccorso
Gettyimages
Lifestyle

Principe William dal cuore d'oro: l'erede al trono in servizio di elisoccorso

Dopo la nascita del secondo figlio il Duca di Cambridge piloterà le eliambulanze

Il carisma di un Re e la bontà d'animo ereditata da mamma Diana. Per i sudditi di Sua Maestà il principe William è questo e a conferma dell'amore del Duca di Cambridge per il prossimo arriva la scelta professionale presa proprio in questi giorni. 

Da oggi, infatti, il nipote di Elisabetta è pilota presso la Bond Air Service, la società proprietaria dell'East Anglian Air Ambulance service, il servizio di elisoccorso inglese e a partire dall'estate, dopo la nascita royal baby numero due comincerà a pilotare aeromobili per servizi di elisoccorso e di eliambulanza.


In occasione della nascita del Principe George William aveva rinunciato al suo ruolo di pilota di elicotteri della Royal Air Force e si era congedato dall'esercito inglese pur mantenendo la passione per il volo.

La nuova attività del figlio di Carlo e Diana andrà a soddisfare sia la passione per la guida di elicotteri sia l'istinto "Spencer" di fare bene al prossimo. 

Ansa

Il principe al computer. In bella vista si notano uno schermo di computer e diversi fogli sparsi. Che siano pieni di dati sensibili?

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro