Premio Cuffie d'oro: la radio diventa protagonista

Panorama.it è partner dell'iniziativa nata da un'idea di Charlie Gnocchi e Fabio Carini che premia i migliori programmi, emittenti e personaggi della radio italiana

Il premio Cuffie d'Oro

Redazione

-

Cuffie d'Oro Radio Awards è un premio assegnato da una giuria qualificata di giornalisti ed esponenti del mondo della comunicazione radiofonica e non solo (nel 2013 è stata presieduta da Maurizio Costanzo) a emittenti, programmi e personaggi della radio che si sono maggiormente distinti nel corso dell'anno.

La manifestazione nasce nel 2011 da un'idea di Charlie Gnocchi e Fabio Carini per colmare un vuoto istituzionale nei confronti di un mezzo di comunicazione che in realtà registra i maggiori indici di contatto al mondo.

cuffie-doro-2013_emb4.jpg

La quarta edizione delle Cuffie d'Oro (da oggi sono in vendita i biglietti per assistere) si terrà nel teatro Politeama di Trieste il prossimo 20 settembre e questa volta anche noi di Panorama.it siamo chiamati a consegnare un riconoscimento: il PANORAMA RADIO JOURNALIST AWARD.

La vera novità di quest'anno è infatti l'assegnazione di 4 cuffie, una per settore, mediante voto popolare via web.

Per tre di queste cuffie i voti si raccoglieranno direttamente sul sito della manifestazione cuffiedoro.it. Le categorie sono: My Best Radio (emittenti), My Best Show (programmi), My Best Celebrity (personaggi).

Il quarto premio, invece, sarà votato da voi sul nostro sito dal 1 al 15 Settembre. È il PANORAMA RADIO JOURNALIST AWARD, ovvero il premio al miglior giornalista radiofonico. Cominciate a prendere nota dei candidati che sono:

- RICCARDO CUCCHI (Radio1)

- GIUSEPPE CRUCIANI (Radio24)

- ENRICO MENTANA (Rds)

- ANDREA PAMPARANA (Rtl)

- GIANLUIGI PARAGONE (105)

- IVAN ZAZZARONI (Radio Dj)

Torniamo il 1 settembre con il nostro sondaggio!

© Riproduzione Riservata

Commenti