Pizza Hut UK offre lavoro a Kanye West
Twitter
Lifestyle

Pizza Hut UK offre lavoro a Kanye West

Il colosso della pizza inglese presenta al rapper la ricetta per superare i problemi di debiti

Il super glamour e sofisticato rapper Kanye West in sala a chiedere se preferiate la Margherita o la pizza ai peperoni? Nella vita non si sa mai e la strana immagine potrebbe diventare realtà se Kanye, dopo essersi lamentato via social dei suoi 53 milioni di dollari di debiti, dovesse accettare la proposta di lavoro avanzata da Pizza Hut UK. Un po' per scherzo, un po' per marketing, il colosso della ristorazione USA ha risposto, via social, alla richiesta d'aiuto lanciata da West che aveva persino scomodato Mark Zuckerberg per chiedergli di investire un miliardo di dollari nelle sue nuove idee.

Per sanare le finanze di Mr. Kardashian Pizza Hut ha avanzato una proposta più concreta: vieni a lavorare da noi. Così sull'account Twitter della catena è apparsa la cover del nuovo album di Kanye, The life of Pablo trasformata dalla scritta: "I love Pizza" e poi l'invito: "Smettila di dire a tutti che hai bisogno di grano e prova a impastare. Abbiamo il tuo c.v. Inizi domani mattina alle 9".

Pizza Hut ha anche messo in Rete il finto curriculum del rapper dove si riportano le capacità e le referenze di Dio, Kim (Kardashian, la moglie), North (la figlia) e quella di Taylor Swift depennata.  

Pizza Hut UK offre lavoro a Kanye West
Twitter
Pizza Hut UK offre lavoro a Kanye West

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro