Pippa Middleton "cede" al passare del tempo
Pippa Middleton "cede" al passare del tempo
Società

Pippa Middleton "cede" al passare del tempo

In vacanza ai Caraibi la sorella di Kate non mostra il lato B che tutti ricordavano al Royal Wedding

Si sa: il tempo è tiranno specie per le donne. Superati i 30 anni non ci si può più concedere pigrizia e sgarri alla dieta pena la perdita di quella tonicità fisica tanto sudata. Lo sa bene Pippa Middleton il cui lato B aveva lasciato senza fiato i sudditi di Sua Maestà al Royal Wedding del 29 aprile 2011. Perfetto, tonico, ben tornito ed elegantemente incorniciato dall'abito di alta sartoria che indossava, il derièrre della sorella di Kate era frutto di una ferrea dieta Dukan e di ore e ore di pilates.

Adesso quella giottesca perfezione è solo un ricordo.

In vacanza ai Caraibi con i Duchi di Cambridge e la famiglia Middleton Pippa è stata pizzicata in bikini dal settimanale Chi e ha mostrato alcuni cedimenti strutturali.

Pur mantenendo un corpo praticamente perfetto anche grazie ai numerosi sport che pratica, Pippa appariva meno solida rispetto a tre anni fa. Colpa dell'età o merito di una vita meno alla ricerca della perfezione?

Forse Pippa ha capito che oltre al lato B c'è di più e - sebbene sia ancora a caccia del suo principe azzurro dopo aver flirtato con rampolli, giovani imprenditori ed aspiranti fidanzati -  ha deciso di giocare altre carte che fanno comunque parte del mazzo della seduzione e nel frattempo godersi la vita con il derièrre che le pare.


Gettyimages
L'arrivo di Kate e Pippa in chiesa per il Royal Wedding del 2011
Ti potrebbe piacere anche

I più letti