Periscopio

Laura Harrier, la ragazza amata da Spider-Man

Statunitense, modella e futura star dei cinecomic

Laura Harrier

Giacomo Loquace

-

Sta rapidamente facendo incetta di clic il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming, attesissimo film dedicato all'Uomo Ragno. Accanto al supercattivo Michael Keaton, all'Iron Man di Robert Downey Jr. e al volto supergiovane del protagonista Tom Holland, compare anche colei che è incaricata di far battere il cuore di Peter Parker. La interpreta Laura Harrier, al suo primo ruolo davvero importante.

Siccome Hollywood tende a scegliere le proprie attrici fra le belle bellissime, non sorprende che Laura sia anche modella e che abbia lavorato nelle campagne pubblicitarie di L'Oréal comparendo sulle pagine di Cosmopolitan, Elle e Glamour. Per fortuna ha anche già recitato, soprattutto in televisione, dunque non arriva completamente impreparata al ruolo che potrebbe far decollare al sua carriera d'attrice.

La nostra gallery è un omaggio alla sua bellezza. Per non farci mancare nulla, ecco il trailer di Spider-Man: Homecoming, in cui compare al ralenty mandando in visibilio Peter Parker.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Karlie Kloss, la modella che lascia senza fiato

È una delle più famose e richieste al mondo, ed è facile capisce perché

Hailey Clauson, la modella che conquista

Bionda, occhi blu, un metro e ottanta centimetri di bellezza

Candice Swanepoel, 28 anni di splendore

Buon compleanno alla top model sudafricana con lo sguardo che fa innamorare

Commenti