Periscopio

Emma Watson, la Bella che fa innamorare Bestia

Il fascino elegante di una delle attrici più in vista del momento

Emma Watson

Giacomo Loquace

-

Giovedì 16 marzo sbarca nelle sale italiane La Bella e la Bestia, remake con attori in carne e ossa dell'omonimo film d'animazione uscito nel 1991. I produttori, dovendo scegliere un'attrice capace di far vacillare il cuore di Bestia, non hanno avuto dubbi e hanno puntato con decisione su Emma Watson, classe 1990, cresciuta interpretando la saga di Harry Potter e diventata un'attivista della causa femminista.

La sua è una bellezza elegante. Potresti definirla "d'altri tempi", considerata la tendenza di molte rappresentanti dello showbiz a vestire abiti molto rivelatori: vedi ad esempio la prorompente Emily Ratajkowski oppure la ribelle Miley Cyrus. La nostra gallery è dunque un omaggio al fascino raffinato di una donna che molti prendono ad esempio.

Curiosità: nonostante sia di nazionalità inglese, Emma Watson è nata in Francia e ha vissuto a Parigi sino all'età di cinque anni.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La risposta di Emma Watson alle polemiche sul topless

L'attrice è stata presa di mira per un nudo artistico realizzato per Vanity Fair che ha scatenato la protesta di certe femministe

La bella e la bestia: il trailer del film con Emma Watson

Emma Watson: all'ONU un discorso di speranza per il futuro

L'attrice, Ambasciatrice di buona volontà dal 2014, ha lanciato un chiaro messaggio alle ragazze universitarie

Commenti