Ciroc Ultra Premium Vodka ha deciso di dedicare una bottiglia in edizione limitata al top model “bello da urlo” protagonista del film Zoolander 2  e l'ha chiamatata “Ciroc Derek Zoolander Blue Steel”.

È un omaggio al re incontrastato delle passerelle e a quello sguardo che uccide: il “Blu steel” appunto, blu acciaio, l’espressione con gli occhi sgranati, tassativamente senza sbattere le palpebre, le sopracciglia inarcate e le guance risucchiate in dentro con conseguente broncio. Un successo planetario, un marchio inconfondibile.

Il design di quello che sarà certamente un oggetto da collezione è il frutto della collaborazione con Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, che ha così voluto consacrare il ritorno di Zoolander sotto le luci della ribalta dopo 14 anni di assenza.

A New York Testino ha scattato una serie di foto che lo ritraggono superbello, nella sua classica posa, accanto alla bottiglia del colore dei suoi occhi.

Questa bottiglia, di un particolarissimo blu, è lunga e affusolata, ha un tocco di iridescenza che la rende glamour, il logo color argento e le scritte in bianco. Come direbbe il modello più richiesto del globo, è “bella, bella bella in modo assurdo”.

© Riproduzione Riservata

Commenti