People

Vittorio Brumotti picchiato durante una lite stradale

L'inviato di Striscia la Notizia è finito in ospedale al termine di una rissa tra automobilisti

Vittorio Brumotti

Barbara Massaro

-

Doveva essere una tranquilla passeggiata in bici col padre per le strade intorno a Savona e, invece, la giornata di Vittorio Brumotti si è trasformata in un incubo. L'inviato di Striscia la Notizia è stato pestato a sangue, forse con un bastone, a causa di un diverbio tra automobilisti. Brumotti, in sella alla sua bici, viaggiava insieme al padre; accanto a loro c'era un'auto con degli amici. 

Non è ancora chiaro per quale motivo la vettura sia stata affiancata da una seconda macchina con la quale è scattato un diverbio presto trasformatosi in rissa. Brumotti è stato preso a bastonate e pugni ed è finito in codice giallo al Pronto Soccorso ed è stato ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure. Il campione di trial bike ha poi voluto rassicurare i fans sul suo stato di salute invitando anche a non strumentalizzare il fatto che a bordo dell'auto degli aggressori ci fossero degli stranieri. Sul caso stanno indagando i carabinieri che potrebbero presto risalire alla macchina visto che sarebbe stato fotografato il numero di targa della vettura.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vittorio Brumotti, rapinato a Milano durante un servizio per Striscia

“Hanno rubato attrezzatura, telecamera, borse!" ha raccontato via Twitter l'inviato del tiggì satirico

Paperissima Sprint, al via l'edizione estiva con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Torna questa sera il programma ideato da Antonio Ricci, già al lavoro su Striscia la Notizia: riconfermati Veline e Velini

Commenti