People

Trump, il segreto dei suoi capelli

Un colpo di vento ha rivelato l'incipiente calvizie presidenziale di solito nascosta dal rigido ciuffo cementato da uno spray solidificante

Trump Asia

Chiara Degl'Innocenti

-

Se c’è un aggettivo che viene in mente tra tanti guardando Donald Trump, uno di questi è tenace.

Questa volta non si parla della sua disarmante fermezza, quella con cui si è esibito in questi mesi di presidenza mostrando un campionario di ignoranza, razzismo e sessismo, ma della sua perseveranza nel non volersi arrendere alla calvizie.

Ossessionato dalla sua immagine (oltre che, come rivela il Washington Post, dall’aspetto dei collaboratori e dei membri della sua amministrazione scelti sulla base della loro prestanza fisica) questa volta il Tycoon non ha fatto i conti con il vento che, salendo sulla scaletta dell’Air Force One, gli ha scompigliato il ciuffo facendolo diventare oggetto di un ironico video ormai diventato virale.


I suoi capelli, di solito tenacemente esibiti in un blocco unico cotonato e cementato dalla lacca, con una folata di vento si sono lasciati andare, liberi, rivelando tutta la loro pochezza.

Dell’apparente folta capigliatura cos’è rimasto? La tinta che ostinatamente, anche al vento, è apparsa "blorange" (crasi tra biondo e arancio), come la chiamano i maligni che, però, di look s'intendono.

© Riproduzione Riservata

Commenti