Tragedia per Claudia Galanti: è morta la figlia di 9 mesi

Indila Carolina è venuta a mancare all'improvviso, forse soffocata nel sonno

Schermata 12-2456996 alle 10.13.02

Claudia Galanti con la figlia – Credits: Instagram

Barbara Pepi

-

E' forse morta soffocata nel sonno la piccola Indila Carolina, la terza figlia di Claudia Galanti e di Arnaud Mimran. La bambina era appena tornata a Parigi con il padre dopo aver trascorso una breve vacanza a Dubai insieme a Mimran, alla nuova compagna di lui e agli altri due fratelli maggiori.

Al momento della tragedia Claudia stava tornando dalle Seychelles dove era in vacanza con le amiche Raffaella Zardo e Jane Balzarini.

La modella è stata raggiunta dalla notizia a Roma ed è subito volata a Parigi per raggiungere il resto della famiglia (i figli Liam e Tal e l'ex compagno).

Indila, il cui nome significa "Piccolo miracolo" era nata nove mesi fa al termine di una gravidanza vissuta con entusiasmo ed energia dalla madre. Fino a pochi giorni fa la bimba appariva in diverse foto sul profilo Instagram di Claudia. Centinaia i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Claudia Galanti: "Per i miei follower in arrivo una sorpresa"

La showgirl paraguaiana è letteralmente impazzita per Instagram: le piace postare le sue foto e condividere con i fan i look quotidiani e i luoghi dove sta trascorrendo le vacanze

Tripletta per Claudia Galanti, la mamma più "social" del mondo è incinta del terzo figlio

La modella posta su Instagram la foto dell'ecografia del suo bebè

Commenti