Barbara Massaro

-

"Da che pulpito" aveva twittato Flavio Briatore a proposito delle sarcastiche accuse mosse da Luciana Littizzetto sul ritocchino estremo dato dal Boss al suo aspetto.

Secondo Briatore l'attrice piemontese avrebbe solo dovuto tacere visto che lei per prima dal chirurgo sarebbe andata eccome. Il Billionaire man a riprova delle sue proposizioni aveva condiviso un'immagine delle presunta Littizzetto in versione giovane e non ritoccata.

Per questa storia la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa si era persino beccata il tapiro d'oro.

Peccato che la foto scelta da Briatore non fosse della Littizzetto, ma di tale Luisella, infermiera di Cuneo rintracciata da Luciana e trascinata in studio a Che tempo che fa per tirare la stoccata finale alla polemica con Briatore.

La comica ha così spiegato che la foto pescata in Rete dallo staff del Boss è stata fatta una decina d'anni fa da un paziente della Signora Luisella proprio per provare la somiglianza con l'attrice. E così con la vittoria in mano Luciana ha chiuso l'interminabile querelle dicendo: "Allora volevo dire a Briatore, fargli un ripassino: Fabio Fazio è Fazio e non è Assad. Lei è Filippa e non è Mughini. Questo è uno studio e non è un tram. Io sono Luciana e lei è Luisella: siamo sfatte e non rifatte. Siamo prodotti di nicchia, per intenditori. E soprattutto siamo capaci di ridere, di prenderci in giro che è la cosa più potente, più trasgressiva e più bella che possa succedere a una donna".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

C'è posta per te, Luciana Littizzetto scrive una lettera a Barbara D'Urso

L'esilarante consegna alla conduttrice di Pomeriggio 5 del messaggio inviato dall'attrice comica

Littizzetto e Belén a C'è posta per te - Anteprima video

Flavio Briatore attacca la Littizzetto: "Io rifatto? Da che pulpito"

L'imprenditore, intervistato da Radio 24, smentisce di essersi ritoccato: "Ho solo perso molti chili"

Commenti