Barbara Massaro

-

Ha scelto di vestire i panni di Loki Tom Hiddleston per sbarcare su Instagram.

L'attore in ascesa libera (sarà lui il prossimo 007?) forse spinto dalla fidanzata super social, quella Taylor Swift da 88 milioni di follower, ha finalmente aperto il suo account e non poteva farlo se non col volto di Loki, il fratello di Thor e uno dei cattivi più cattivi della storia della Marvel nonchè personaggio che ha portato Hiddleston al successo mondiale.

A dargli il benvenuto non poteva che essere il suo rivale Marvel: Tony Stark, alias Iron Man, alias Robert Downey Jr. che, dal suo account, ha giocato con la maglia indossata al mare da Tom che recava la scritta I love T.S. ironizzando sul nome e cognome di Taylor Swift le cui iniziali sono le stesse, appunto, di Tony Stark. Per questo Robert ha scritto: "Diamo il benvenuto al più grande fan di Tony Stark su Instagram".

L'attore ha poi fatto un ulteriore fotomontaggio con Iron Man che indossa la maglia con la scritta "I love Loki". Insomma, fuori dal set, anche i grandi rivali a fumetti tornano amici

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tom Hiddleston, intervista al (quasi) cattivo di Thor: The Dark World

"È un privilegio tornare a interpretare Loki" dice l'attore britannico. "Abbiamo girato gli esterni per il Mondo Oscuro in Islanda, che di tutti i posti su questo pianeta penso sia il più magico..."

Tom Hiddleston diventa Coriolanus e dal teatro arriva al cinema - Il trailer

Il cattivo dei film Marvel è protagonista della tragedia di Shakespeare proposta dal National Theatre e presentata sul grande schermo dall'8 aprile

Crimson Peak con Tom Hiddleston, il dvd in edicola con Panorama

Dal 25 febbraio. Da Guillermo del Toro suggestioni horror e rimandi gotici di bellezza pittorica

Tom Hiddleston e Taylor Swift, vacanze romane per la neo coppia

Stanno insieme solo da poche settimane, ma non intendono nascondersi dai paparazzi

Commenti