Barbara Massaro

-

Mentre ad Hollywood i suoi colleghi girano con macchinoni extralusso ultra moderni, Tom Hanks, grazie alle riprese italiane della pellicola Inferno, ha scoperto la passione per le (poche) vecchie utilitari Fiat ancora in circolazione in particolare per l'intramontabile 500 e per la mitica 126.

Su Instagram il Premio Oscar ha condiviso diverse foto scattate mentre finge di tentare di salire a bordo di una vettura di questo tipo accanto alla didascalia: "Ecco la mia nuova macchina".

L'ultima arrivata nel "Parco auto fotografico" di Hanks è una scalcagnata Fiat 126 color senape piena di ammaccature e con le ruote mezze sgonfie: un autentico gioiellino vintage che ha fatto breccia nel cuore di uno degli attori più pagati di Los Angeles.

Se il proprietario della vecchia utilitaria solo sapesse che la sua macchina si è fatta un selfie con una vera celebrità morirebbe d'invidia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Tom Hanks: ufficio oggetti smarriti via social network

Dopo la tessera della studentessa l'attore ha preso a cuore il destino delle piccole cose che si perdono ogni giorno

Tom Hanks compie 60 anni: i suoi 10 film più belli - Foto

"Il migliore attore al mondo", secondo Robert Zemeckis. "Uomo comune" del cinema americano, proietta ai suoi personaggi un'intensità ogni volta sorprendente e sempre diversa

Inferno: Tom Hanks e il suo Robert Langdon - Video

Il thriller firmato Ron Howard arriverà al cinema il 13 ottobre

Tom Hanks ancora ricorda il rap del film Big

Sono trascorsi 28 anni, ma la memoria dell'attore è fenomenale

Commenti