People

The Cranberries, arrestata la cantante Dolores O’Riordan

La donna avrebbe avrebbe aggredito una hostess sul volo tra New York e Shannon, in Irlanda

SPAIN-MUSIC-CONCERT-CRANBERRIES

Dolores O'Riordan – Credits: Gettyimages

Un tempo, in aeroporto, erano ben altre le persone che attendevano i "The Cranberries", la band irlandese che con il singolo "Zombie" aveva scalato le classifiche degli anni '90. Ora invece, ad aspettare Dolores O’Riordan, 43 anni, la voce del gruppo, allo scalo irlandese di Shannon, c'era la polizia pronta a mettere le manette ai polsi alla donna.

La storia

L'episodio è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino dopo un turbolento volo tra New York e la verde Irlanda. Pare, infatti, che a bordo Dolores abbia avuto un acceso diverbio con una hostess culminato in una rissa durante la quale l'assistente di volo è rimasta ferita e con un piede rotto. Sembra che l'unica colpa della hostess sia stata quella di chiedere alla cantante di rimanere seduta in volo.

La testimonianza

Un passeggero ricorda così quei momenti all'Indipendent: "C'era una donna in piedi che stava gridando. E' avvenuto circa 20 minuti prima dell'atterraggio, ma ad essere onesti non le abbiamo dato troppa importanza in un primo momento. Si è inizialmente calmata per poi tornare a scaldarsi una volta atterrati"

L'arresto

Per questo le autorità, avvisate durante il viaggio, si sono presentate a bordo non appena l'aereo è atterrato. Alla vista delle forze dell'ordine Dolores, che nel 2006 era tra le 10 donne più ricche d'Irlanda, ha aggredito anche gli agenti che solo alla fine sono riusciti a condurre la O'Riordan in prigione. Prima per la donna, che è anche madre di tre bambini, così come per la hostess, è stato necessario andare in ospedale a medicare le ferite riportate durante la colluttazione.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti