Barbara Massaro

-

Taylor Swift dal cuore d'oro. La cantante che sta continuando a vivere un periodo d'oro sia in fatto di popolarità social sia sul fronte lavorativo non riesce a far a meno di fare della sana beneficenza.

Se lo scorso anno aveva finanziato un progetto per riqualificare alcune scuole dei quartieri poveri di New York ora ha aperto il portafoglio per regalare 55.000 dollari ad un bambino. Si tratta di un piccolo malato di cancro la cui famiglia non era in grado di provvedere alle cure.

Il bimbo di nome Ayden, 13 mesi appena, è nipote di uno dei ballerini che partecipano alle coreografie del suo tour.

Il performer si chiama Kim "Toshi" Davison ed è stato lui a voler condividere via Instagram la foto del bimbo ringraziando ufficialmente Taylor per il suo cuore d'oro.


swift

Il piccolo Ayden con lo zio ballerino – Credits: Instagram

"Sono sceso dall’aereo a Toronto - ha scritto il danzatore - e la prima cosa che ho letto è stata questa. Taylor è un angelo e non potremo mai ringraziarla abbastanza. È un essere umano fantastico. Questo è servito ad aiutare il piccolo Toshi nel momento del bisogno. Preghiamo perché possa sconfiggere il suo male. È stata una vera benedizione".

Per la cronaca Taylor, negli ultimi mesi, ha donato 50.000 dollari ad una giovane fan effetta da leucemia, 15.000 dollari a un eroico pompiere e 1.989 dollari ad un fan per poter completare gli studi. Niente paura, però, sul conto in banca gliene restano sempre 200 milioni e passa più che sufficienti per arrivare a fine mese.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Taylor Swift e l'esercito delle assicurazioni vip stellari

La cantante ha stipulato una polizza da 40 milioni di dollari per le sue gambe, ma non è l'unica celebrity ad aver messo "al riparo" il proprio corpo

Taylor Swift allo scoperto con Calvin Harris

I due cantanti sono stati pizzicati mano nella mano all'uscita di un locale di Hollywood

Taylor Swift, è lei la star più "hot" del 2015

Lo ha stabilito la rivista Maxime che ha messo il sigillo al periodo d'oro della cantante

Taylor Swift: il video di "Bad blood"è un plagio?

Il gruppo 2NE1 contesta l'eccessiva somiglianza con "Come back home"

Commenti