Taylor Swift regina (anche) di beneficenza
Dimitrios Kambouris/Getty Images
Lifestyle

Taylor Swift regina (anche) di beneficenza

La cantante ha donato 55.000 dollari ad un bimbo malato

Taylor Swift dal cuore d'oro. La cantante che sta continuando a vivere un periodo d'oro sia in fatto di popolarità social sia sul fronte lavorativo non riesce a far a meno di fare della sana beneficenza.

Se lo scorso anno aveva finanziato un progetto per riqualificare alcune scuole dei quartieri poveri di New York ora ha aperto il portafoglio per regalare 55.000 dollari ad un bambino. Si tratta di un piccolo malato di cancro la cui famiglia non era in grado di provvedere alle cure.

Il bimbo di nome Ayden, 13 mesi appena, è nipote di uno dei ballerini che partecipano alle coreografie del suo tour.

Il performer si chiama Kim "Toshi" Davison ed è stato lui a voler condividere via Instagram la foto del bimbo ringraziando ufficialmente Taylor per il suo cuore d'oro.


swiftIl piccolo Ayden con lo zio ballerinoInstagram

"Sono sceso dall’aereo a Toronto - ha scritto il danzatore - e la prima cosa che ho letto è stata questa. Taylor è un angelo e non potremo mai ringraziarla abbastanza. È un essere umano fantastico. Questo è servito ad aiutare il piccolo Toshi nel momento del bisogno. Preghiamo perché possa sconfiggere il suo male. È stata una vera benedizione".

Per la cronaca Taylor, negli ultimi mesi, ha donato 50.000 dollari ad una giovane fan effetta da leucemia, 15.000 dollari a un eroico pompiere e 1.989 dollari ad un fan per poter completare gli studi. Niente paura, però, sul conto in banca gliene restano sempre 200 milioni e passa più che sufficienti per arrivare a fine mese.

Jason Merritt/Getty Images

Taylor Swift

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro