Continua il periodo d'oro di Taylor Swift. Dopo aver ufficializzato la relazione con Calvin Harris e aver fatto incetta di premi al Billboard Music Awards 2015 (ne ha vinti 8) la pop star è stata incoronata "Star più hot del 2015" dalla rivista di Maxime.

Un riconoscimento di prestigio che negli ultimi anni è stato conferito ad altre bellissime dello showbiz quali Candice Swanepoel (2014), Miley Cyrus (2013), Bar Refaeli (2012), Rosie Huntington-Whiteley (2011), e Katy Perry (2010).

Adesso è toccato a Taylor che continua la sua ascesa verso l'Olimpo di coloro che contano davvero. Nata come "reginetta country" la Swift si è dimostrata capace di capitalizzare il proprio successo e moltiplicarlo a dismisura sia in termini musicali sia in fatto di popolarità.

"Quest'anno - ha commentato l'interprete - è stato finora l'anno preferito della mia vita. Ho avuto modo di fare un album esattamente come avrei voluto farlo. Sono orgogliosa del disco, dei video, del tour, sono orgogliosa del modo in cui tutto questo è accaduto. E in mezzo a tutto questo ecco arrivare anche questo riconoscimento. Lo vedo proprio come una meravigliosa celebrazione del mio anno preferito".

A 25 anni Taylor ha la testa sulle spalle. Messe in cassaforte le sue gambe grazie ad un'assicurazione milionaria, nell'ambiente si dice che sappia essere un'ottima manager di se stessa e che valuti pro e contro di ogni sua mossa.

Di recente, ad esempio, si è comprata il dominio .porn legato al suo nome per evitare che, il prossimo giugno, lo possano fare altri dando luogo a portali hard alle sue spalle. Una visione del successo a tutto tondo sigillata ora anche dal riconoscimento di star più hot del 2015

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti