Barbara Massaro

-

In un'epoca dove il virtuale è più reale della realtà e il relativismo etico ed estetico domina incontrastato ecco che l'occhio si posa su una bella donna per scoprire che in realtà si tratta di un uomo, di una modella sensuale ed elegante che, però, è un ragazzo. Lui, la modella, si chiama Stav Strashko, ha 21 anni e viene dall'Ucraina. Alto, biondo, efebico e magrissimo sembra in tutto una ragazza, ma resta un uomo in tutto e per tutto.

Era stato scoperto in un irriverente spot della Toyota per esplodere in passerella ed essere scelto dalla più importanti maison internazionali come volto femminile per le passerelle. Il mannequin ha un cachet da 100.000 euro a sfilata, ma continua a scalare i vertici della moda a colpi di contratti.

E' stato scoperto a Milano da un talent scout che lo ha visto camminare mano nella mano con il suo fidanzato. Pensava fosse una bellissima ragazza, ma il realtà Stav era un  giovane uomo. Nonostante l'evidente distonia di genere Strashko ha sfondato e le cat walkers più famose delle passerelle devono tremare davanti all'audace glamour della modella uomo. "A volte - ha dichiarato il ragazzo - le mie colleghe sparlano alle mie spalle, ma io le ignoro e proseguo per la mia strada".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ha il morbo di Crohn e sogna un futuro da modella

Bethany Townsend ha imparato, grazie alla solidarietà della Rete, a non vergognarsi dei sacchetti con i quali deve convivere a causa della malattia

La modella che viene dal freddo: Elsa Hosk

La svedese dagli occhi di ghiaccio e dal corpo bollente

Jeremy Meeks, il bandito che farà il modello

Il trentenne dagli occhi di ghiaccio è stato condannato a 27 mesi di reclusione, ma per lui sarebbe già pronto un contratto da 30.000 dollari

Commenti