di-caprio
People

Sonya Dakar: la guru della bellezza dei divi

La signora che rende più belle le celebreties, come Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, sarà all'Hotel Eden di Roma dal 7 al 9 novembre

È la guru della bellezza. Ha un impero grazie ai suoi prodotti di olii naturali e di essenze. Ha una mega clinica-laboratorio a Beverly Hills. Niente bisturi né punturine, solo natura. 

Sonya Dakar è il nome mito nel beauty che fra i suoi clienti conta Gwyneth Paltrow, Jennifer Lawrence, Sofia Vergara, Leonardo DiCaprio, oltre a decine di star di Hollywood e modelle.

Dove si trova il metodo Dakar in Italia

Da aprile, la filosofa della bellezza al naturale ha una "base" anche in Italia, all'Hotel Eden di Roma, centralissimo e storico, dove nella Spa si usano i suoi prodotti e il suo metodo.

Tre giorni con Sonya Dakar

Dal 7 al 9 novembre, invece, la Dakar sbarcherà a Roma, per la prima volta di persona, dedicando una due giorni ai possibili clienti e applicando loro il suo metodo: un percorso per individuare i punti di forza e di debolezza di ogni volto. Un miracoloso "addestramento" che da 25 anni dà risultati straordinari.

L'Hotel Eden ha creato un pacchetto speciale che prevede una consulenza ad hoc della stessa "guru": la pioniera degli olii naturali analizzerà il tipo di pelle e indicherà il trattamento più adatto da fare.
Inoltre Sonya Dakar suggerirà un programma personalizzato da seguire a casa, le creme da utilizzare, in parte anche fornite e una consulenza a 360 gradi. Per chi lo desidera sono aperte le prenotazioni su: dorchestercollection.com/it/rome/hotel-eden/spa.

È questa un'occasione unica per incontrare la signora che rende più belle le celebreties e per rivedere, restaurato e rimesso a nuovo un hotel dove per decenni si sono fermati personaggi come John F. Kennedy, Maria Callas, Ernest Hemingway, Gabriele D’Annunzio, Ingrid Bergman, Federico Fellini e altri nomi blasonati.

Oggi l'Hotel Eden fa parte della Dorchester Collection, catena dell’hotellerie di lusso, che con un investimento importante, 18 mesi di lavori e soluzioni avveniristiche ha regalato di nuovo a Roma un indirizzo prezioso. Tanto più prezioso per la presenza della Spa di Sonya Dakar.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti