Barbara Massaro

-

Il nome di Ruggero Pasquarelli, unito a quello di Lodovica Comello a chi ha più di 18 anni o non ha un figlio adolescente potrebbe non dire nulla eppure Ruggero e Lodovica dominano la top ten 2016 dei profili social (Facebook e Instagram) più seguiti tra le celebrity italiane.

Lodovica interpreta il ruolo di Francesca nella serie tv Violetta e ha all'attivo due album campioni di vendite mentre Ruggero, 23 anni, ha interpretato il ruolo di Federico in Violetta per poi passare a Soy Luna.

Su Facebook Pasquarelli conta più di 4,5 milioni di like, terzo gradino di un podio su cui svetta Laura Pausini con quasi 7 milioni di "Mi piace" sopra Belén Rodriguez con quasi 5 milioni di preferenze. Su Instagram, invece, il giovane attore, è secondo solo a Belén (4,8 milioni di follower per l'argentina contro i 3,8 di Ruggero).

Altra musica su Twitter dove in vetta si colloca Lorenzo Jovanotti seguito da Laura Pausini, Emma Marrone e Ligabue.

© Riproduzione Riservata
tag:

Leggi anche

Facebook allunga la vita

La scoperta arriva dall'Università di San Diego che dimostra come i legami sociali (anche quelli virtuali) facciano bene alla salute

Pagare con Facebook? L'Europa dice sì

Via libera dalla Banca Centrale: si potranno effettuare transazioni sul social network senza autorizzazioni dai singoli Paesi. Cosa cambia per gli utenti

Milena Gabanelli, l'addio a Report su Facebook: "Sarà la mia ultima puntata"

L'ideatrice del programma di Rai 3 aveva già annunciato di voler tornare a fare l'inviata

Cina: perché Facebook si è piegato alla censura

I vantaggi economici del compromesso con Pechino

Commenti