Simona Izzo prima e dopo
Twitter
Lifestyle

Simona Izzo: "Mi spiace per l'accanimento delle donne"

L'attrice sull'affaire ritocchino dice: "Sarò libera di fare quello che voglio?"

Proprio come successe qualche mese fa a Gabriel Garko adesso è Simona Izzo ormai da una settimana nel mirino della Rete. Il peccato originale dei due attori sarebbe lo stesso: essersi concessi in maniera troppo generosa ai bisturi del chirurgo.

La Izzo durante la puntata di Porta a Porta dedicata all'oroscopo 2016 era apparsa decisamente in versione "refresh" tanto che via Twitter molti si chiedevano se fosse lei oppure no.

Come troppo spesso accade l'attrice è diventata il Sympleton dei cinguettii sfociati in insulti, derisioni e prese in giro gratuite e sopra i toni.

Tanto che la moglie di Ricky Tognazzi è tornata ospite di Porta a Porta in una puntata dedicata al ritocco per dire la sua. "Le foto che hanno messo in Rete sono state photoshoppate - ha detto la Izzo  - ma non ce n'era bisogno. Mi sono già photoshoppata da sola".

"Non è giusto - ha sottolineato poi - che le donne vengano attaccate per una scelta o anche solo per averci pensato".

I più duri attacchi sono stati proprio da parte delle signore e questo ha fatto molto soffrire la donna.

"Se sono qui - ha ammeso - significa che questa cosa mi pesa, quello che mi dispiace è l'accanimento, soprattutto delle donne nei miei confronti, sono stata attaccata perché l'ho ammesso. Credo di avere la libertà di fare della mia faccia quello che voglio".

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro