Barbara Massaro

-

Dopo tre anni di silenzio Robbie Williams, idolo che fu delle ragazzine degli anni '90, è tornato sulle scene col nuovo album, The Heavy Entertainment show (in uscita il 4 novembre) e, a 42 anni, l'ansia da prestazione s'è fatta sentire.

Per questo il cantante tra un pomeriggio in sala d'incisione e l'altro, guardandosi allo specchio, ha detto: "Così non va" ed è corso dal chirurgo estetico. A raccontarlo è stato lo stesso Williams che ha dichiarato: "Ho utilizzato il Botox e fatto qualche ritocco al mento. Adesso non riesco più a muovere la fronte".

Con la consueta disinvoltura e sincerità Robbie ha poi spiegato: "Il mio cervello vorticava tra nevrosi, preoccupazioni e panico".

Certo che portarsi sulle spalle, a più di 40 anni, la fama di angelo dagli occhi azzurri e dal sorriso strega ragazze non è facile e Williams, padre di due figli, non si è sentito all'altezza di se stesso e nel corso dei mesi è andato avanti a tormentarsi dicendo: "Stai tornando, stai facendo un album, conviene che sia un successo, hai 42 anni, sei grasso, hai delle occhiaie cadenti, vai e scrivi un ritornello più grande".

Si è messo a dieta, ha perso 7 chili in 5 giorni ma la scelta di farsi spianare quelle rughe d'espressione che sono uno dei suoi tratti distintivi è stata tra le peggiori della sua vita e ora Robbie spera sia reversibile. In fondo essere affascinanti significa anche accettare le proprie rughe e renderle sexy.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Robbie Williams cerca casa alle Bahamas mentre Raffaella Fico parla di matrimonio

Nicole Scherzinger rivela un passato da bulimica, Krstie Alley una scappatella con Patrick Swyze

Robbie Williams progetta il suo funerale

L'ex Take That sogna di essere sepolto a Los Angeles

Adele: un duetto con Robbie Williams?

Le due star avrebbero deciso di collaborare a un progetto comune

Cristiano Malgioglio: "Robbie Williams mi ha rubato il ciuffo"

Il novo look della pop star fa infuriare il paroliere italiano che minaccia querele

Robbie Williams sempre più social: la tinta sbagliata diventa virale

La pop star condivide su Instagram il nuovo colore dei capelli ottenendo migliaia di like

Robbie Williams conquista "Rock in Roma" : la recensione

L'istrionico artista inglese ha fatto cantare e ballare senza sosta i 15.000 spettatori presenti

Robbie Williams: a novembre l'album "Heavy entertainment show"

Il disco, anticipato dal singolo "Party Like a Russian", avrà come ospiti John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers e Ed Sheeran

Commenti