Barbara Massaro

-

"Mi considero veramente fortunato ad aver avuto la possibilità di fare un lavoro così bello e ad aver incontrato persone fantastiche lungo tutta la mia carriera". Sono queste le parole pronunciate dal Principe Harry impegnato nella sua ultima missione a servizio dell'esercito di Sua Maestà. Il secondo figlio di Carlo e Diana, infatti, il prossimo giugno prenderà congedo dall'esercito britannico e lascerà quella vita militare che tanto ama.

La sua ultima missione è in Australia dove Harry pattuglierà la savana probabilmente a bordo di elicotteri. Il Principe già in Afghanistan aveva dimostrato ottime doti di pilota e nella missione australiana confermerà la sua vocazione da top gun. Giunto a Sidney a bordo della Qantas si è speso nella sua unica visita ufficiale portando omaggio alla tomba del milite ignoto.

E dopo? 

Per il figlio di Diana si aprono possibilità nel mondo del volontariato e della beneficenza, campi nei quali Harry si è dimostrato da sempre molto "Spencer".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Principe Harry: "Vi racconto chi è stata davvero mia madre"

Dalla biografia pubblicata per i 30 anni del principe emerge la figura di una Lady D instabile, paranoica ed autodistruttiva

Il principe Harry e Martina Stella, amore possibile?

Secondo i rumors il giovane Windsor si sarebbe invaghito dell'attrice italiana

Chi è il vero padre del principe Harry?

Una pièce teatrale riaccende il più antico dei gossip sulla casa reale inglese e getta ombra sul sangue blu del fratello del futuro re

Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"

L'attrice smentisce, via Twitter, la notizia che la voleva nuova fiamma dello scapolo di Buckingham Palace

Commenti