Porsche replica agli eredi di Paul Walker: "L'auto era tenuta male"
Mondadori Portfolio/Universal/The Kobal Collection/Eli Reed
Lifestyle

Porsche replica agli eredi di Paul Walker: "L'auto era tenuta male"

La figlia dell'attore aveva sporto denuncia verso la casa automobilistica che nega ogni responsabilità per l'incidente

Nessun difetto di costruzione, solo incuria. E' questa la replica di Porsche all'accusa di Meadow Walker, la figlia dell'attore morto in un tragico incidente stradale mentre era a bordo di una Porsche insieme ad un amico. "L'auto sulla quale viaggiava Paul era usurata e tenuta male e l'attore conosceva bene i rischi su velocità e e tipo di strada percorsa" ha fatto sapere la casa automobilistica che sottolinea: "Paul non avrebbe dovuto partecipare ad una corsa ad alta velocità a quelle condizioni". Porsche, inoltre esclude che la vettura avesse difetti di costruzione che avrebbero potuto provocare lo schianto.

Meadow Walker ha replicato: "E' deplorevole che Porsche stia cercando di deviare la propria responsabilità. Mio padre era il passeggero in una macchina non progettata per proteggere i suoi occupanti, in un incidente su una superficie asciutta, libera, in pieno giorno e con velocità ben al di sotto di quanto pubblicizzato".

Kevork Djansezian/Getty Images

Paul Walker alla partita di basbeall tra gli Arizona Diamondbacks e i Los Angeles Dodgers al Dodger Stadium, 14 settembre 2011, Los Angeles, California.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro