Paris Hilton e Chris Zylka
People

Paris Hilton, un fidanzamento da due milioni di dollari

E' polemica via social per l'enorme diamante con cui Chris Zylka ha chiesto in moglie l'ereditiera

Non capita tutti i giorni di chiedere in moglie una delle ereditiere più ambite del globo. Per essere all'altezza del compito l'attore Chris Zylka non ha badato a spese e ha donato a Paris Hilton un diamante da due milioni di dollari con cui ha chiesto alla rampolla della dinastia Hilton di trascorrere il resto della sua vita con lui.

La proposta di matrimonio via social network

L'ex it-girl degli anni zero ha detto sì con un mal celato entusiasmo nei confronti del brillocco. Paris, infatti, come documenta il video condiviso via social dalla Hilton su Instagram, prima di buttare le braccia al collo al fidanzato ha afferrato la preziosa scatoletta con l'anello per non lasciarla più.

"Un diamante è per sempre" commenterà qualche ora dopo la Hilton lasciando che le malelingue intendano il fatto che, tutto sommato, il male minore, tra perdere l'anello o il marito, è quello di salutare il secondo.

Alla Rete, infatti, non è sfuggito l'entusiasmo della sposina verso il prezioso dono e le polemiche non sono mancate. Del resto non capita tutti i giorni di ricevere un diamante da 20 carati a goccia dal valore stimato di due milioni di dollari e un po' di entusiasmo è comunque giustificabile.

 

La romantica cornice di Aspen

La cornice della proposta di matrimonio in scarponi da montagna e cappello di lana è stata quella delle montagne di Aspen in Colorado dove la coppia ha trascorso le vacanze natalizie. Niente tacchi a spillo e saluti per la manina per Paris che, tra le braccia di Chris, appare raggiante come non mai.

"Ho detto di sì – scrive Paris a commento della proposta – sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemellaPerfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono".

Il passato è alle spalle

Sono lontani i tempi delle foto osé per Playboy, della cocaina in casa, degli arresti e dei fidanzati cambiati con la stessa velocità di un paio di Louboutin. Paris, a 36 anni, è ormai una donna. DJ ambita nei locali più esclusivi del mondo e socialitée dal pedigrée più che comprovato. Per entrare nell'età adulta alla Hilton non mancava che un marito devoto che si è materializzato nella sua vita circa due anni fa anche se i due fidanzatini sono usciti allo scoperto solo lo scorso febbraio.

Chi è Chris Zylka

Chris Zylka è un attore americano di cinque anni più giovane della Hilton. Negli Usa è noto per la serie tv The Leftlovers, ma ha anche recitato in Hannah Montana. Lui e Paris si conoscono da 8 anni, ma, secondo il magazine People, hanno iniziato a frequentarsi seriamente solo due anni fa. In passato Zylka è stato fidanzato con la collega Lucy Hale, mentre Paris è stata legata al miliardario svizzero Thomas Gross e prima di lui c'erano stati il greco Stavros Niarchos e l'ex Backstreet Boys Nick Carter.  

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti